Il siero Freezeframe al posto del botox ?

Freezframe: l’alternativa al botox

Niente punture, niente effetti indesiderati, niente dolore. A garantire gli stessi risultati delle iniezioni di botox, ma senza l’utilizzo di aghi, arriva anche in Inghilterra il miracoloso Freezeframe, un siero dalle miracolose capacità.

Questo innovativo strumento per la cura della bellezza, promette di agire sulle rughe già dopo pochi minuti dall’applicazione prolungando l’effetto tensore del viso per ben otto ore. Le clienti, entusiaste, confermano la prodigiosità di queste prodotto: non solo nell’immediatezza, ma anche a lungo termine, con risultati visibili già dopo 28 giorni di trattamento.

Il Freezframe, che si presenta in piccole dosi, sottoforma di perle, ha un costo di circa 57 euro e contiene lo Snap-8 , un componente in grado di rallentare il movimento dei muscoli facciali, consentendo una rapida tensione cutanea; proprio grazie a questo principio, esso è stato ribattezzato come “il botox non chirurgico istantaneo”. Ottimi risultati, a quanto pare. Ma riusciranno le creme idratanti e i sieri a stare al passo con la chirurgia estetica e con richieste sempre più esigenti?

Benedetta Mancusi

da GIADENONLINE.COM

2 Comments

  1. come faccio ad acquistarlo?

  2. Salve, sarei interessato a comprare il siero freeze frame della boots. Se dovessero esistere particolari gradazioni, sarei interessato a quella più forte e veloce, grazie. Attendo chiarimenti sulla mia e mail: francescoangius@libero.it Grazie e a presto.

Leave A Reply





Back To Top