Trattamento al botulino per i capelli

Botox per capelli
Il nuovo trattamento per capelli in voga negli Stati Uniti.

di Mary

Botox contro le rughe? Non solo. Arriva dall’America la notizia che la tossina botulinica viene ora usata, oltre che in chirurgia plastica, anche come trattamento per capelli. Niente paura: nessuno la inietta in testa!

Il principio è sempre lo stesso: come la tossina botulinica aiuta a riempire ed eliminare le rughe dal viso, allo stesso modo rende liscia la superficie dei capelli e ripara le ciocche danneggiate. Insomma un anti-età per capelli, non solo per la pelle.

L’innovativo trattamento è disponibile negli Stati Uniti, nell’esclusivo salone Rik Rak di Miami. Si parte da uno shampoo purificante, che pulisce a fondo i capelli. In seguito si applica l’HairBotox, ciocca per ciocca, e una volta che i capelli hanno assorbito tutte le proteine e gli anti-ossidanti si procede col risciacquo con uno shampoo privo di solfati.

I risultati promessi dal botox per capelli sono simili a quelli dei trattamenti alla cheratina, col vantaggio che si tratta di un prodotto senza formaldeide. Eppure, l’idea di applicare il botulino in testa (anche se con una semplice maschera e senza iniezione) lascia un po’ perplessi.

da BEAUTYNEWS.BLOGOSFERE.IT

0 Comments

Leave A Reply





Back To Top